Top egoitaliano arrow

Comodo il design con i pouf colorati Egoitaliano

I nostri pouf colorati non sono semplici complementi , ma veri e propri punti focali nell’arredamento del tuo living. Forme, tessuti e tinte frutto di una sapiente ricerca basata sulla sartorialità del made in Italy che diventano il boost in più di cui la tua zona giorno ha bisogno. Del resto, colore e design rappresentano il binomio alla base della filosofia Egoitaliano. Il nostro obiettivo è arricchire la tua casa con funzionalità, stile e personalità.

Nei pouf colorati che progettiamo e realizziamo, mixiamo le esigenze abitative moderne con la sartorialità e la praticità.
Se hai deciso di donare un tocco cocooning al tuo living completalo con Cakepop, il pouf in pelle, tessuto o microfibra, comodo e avvolgente.

Per rispondere, invece, alle esigenze di stile e, insieme, per ottimizzare gli spazi della tua casa, abbiamo pensato a una soluzione estremamente pratica. Si chiama QQ,

si ispira alla scuola tedesca di architettura Bauhaus ed è una sorpresa già dal nome: si pronuncia “cucù” e saprà trasformarsi da pouf in poltrona: due soluzioni di arredamento in un unico oggetto, pratico, innovativo e che premia la comodità senza rinunciare allo stile. La sua particolare struttura è progettata in base alle esigenze degli appartamenti e l’ottimizzazione degli spazi. Il suo rivestimento può essere in pelle, microfibra o tessuto, con colori e pattern sempre versatili ed eleganti.

Nel caso in cui volessi esaltare un arredamento dai colori neutri, spazi ampi ed essenziali cosa c’è di meglio di una nota a contrasto? I pouf colorati della serie Tonder

sono pietre preziose di design che si incastonano alla perfezione in uno spazio postmoderno. Sono contenitori, quindi ideali se usati come portariviste o pratiche ceste portagiochi nelle stanze dei bambini, grazie a una placca metallica che ne assicura la chiusura attraverso delle clip. La varietà dei colori e dei tessuti a catalogo saprà sposarsi benissimo con tutte le nuance della tua casa, rompendo il minimalismo del salotto con pattern grafici e optical e palette cromatiche accattivanti.

Ma la proposta di pouf colorati firmati Egoitaliano non si ferma qui: il modello Flower, dalla struttura essenziale e metropolitana, ti permette di mixare i colori e creare il set che preferisci. O ancora il design ultra pop di Yuki che sembra uscito da un dipinto di Roy Lichtenstein, con la sua caratteristica struttura fatta da microcelle di tessuto tecnico con profili in Lycra a contrasto saprà donare un tocco creativo e brioso al living.