Top egoitaliano arrow

Egolab: mobili per il soggiorno di design. Passione e stile

Egolab è il laboratorio creativo di Egoitaliano dedicato alle collezioni di mobili per il soggiorno di design, lo studio in cui designer e talenti creativi trovano spazio per realizzare le loro idee. Crediamo fermamente nel potere creativo dei giovani e per questo li affianchiamo mettendo a loro disposizione la nostra filiera produttiva per vedere realizzati i loro progetti.

In Egolab perseguiamo la ricerca di qualcosa di unico, capace di rendere la casa particolare e in grado di differenziarsi.
Poche regole dunque, ma tanta fantasia, per progetti d’arredo originali e dal gusto innovativo.

Sperimentazione, stile eclettico e colore: ecco le linee guida che seguiamo nella creazione di arredi di design per dare al living lo stile che si adatta al tuo ego e alla tua filosofia di vita.

Realizziamo divani e poltrone che curiamo in ogni singolo dettaglio con accostamenti di materiali e colori sempre originali e in grado di stupire e diamo spazio a progetti giovani e originali, locali e non, per dare voce a nuove idee.

The Journey of Design è una collezione dallo spirito nordico e minimale in cui le linee essenziali e geometriche sono scaldate dalla sartorialità e dall’amore per i dettagli che mettiamo in ogni mobile che progettiamo e realizziamo. La collaborazione con Parden’s è tutta all’insegna del colore e della dinamicità. Le stampe e le cromie vestono i mobili rendendoli non solo belli da vedere, ma anche ambasciatori di uno stile di vita allegro, sofisticato e divertente.

Stile pop e metropolitano anche per i complementi di design all’interno di Egolab: tavolini, pouf e poltrone che arredano con stile minimal se scelti all’interno della collezione The Journey of Design o che portano una ventata di fantasia giocata sulle cromie audaci dei tessuti Parden’s. Così Tonder, il pouf lineare e moderno, se rivestito con i tessuti Parden’s  si trasforma in un complemento colorato e pop in grado di illuminare il living.