Top egoitaliano arrow

Chi ha detto che le poltrone relax sono cose da vecchi?

egomag egoitaliano Chi ha detto che le poltrone relax sono cose da vecchi?

Di design, colorate e ovviamente comode: ecco le poltrone relax che fanno al caso tuo

 

Poltrona relax Mira, EgoitalianoNell’immaginario comune pensando a una poltrona relax ci viene subito in mente il mondo della terza età: questo perché siamo portati ad immaginarla esclusivamente come un supporto in caso di difficoltà motorie. Certamente questo è un utilizzo frequente e importante di tale complemento d’arredo, ma pensare che sia il solo è riduttivo e semplicistico: non è assolutamente così!

Possedere una poltrona relax  vuol dire infatti avere a disposizione uno strumento che sia in grado di offrirti una coccola quotidiana, un momento da dedicare a te magari dopo una stressante giornata di lavoro e il comfort che può darti è totalmente indipendente dall’età. Resta imprescindibile l’utilità di questo tipo di poltrone per chi si trova ad avere problemi motori o necessità particolari ma è ormai chiaro che il suo utilizzo è ricercato e amato da ogni fascia d’età.

Oltre a praticità e comodità, sicuramente caratteristiche chiave, le poltrone relax realizzate da Egoitaliano sono dei veri e propri oggetti d’arredo. Caratterizzate da uno stile sempre ricercato ed eclettico, permettono di impreziosire gli interni e arricchirli di un complemento che unisca in sé l’utile al bello riuscendo sempre ad integrarsi allo stile della tua casa.

Scegliere la poltrona relax adatta alle proprie esigenze

Scegliere la poltrona relax migliore per le tue esigenze non è semplice o scontato come potrebbe apparire, sono tanti gli elementi da prendere in considerazione.
Innanzitutto devi interrogarti sull’utilizzo che intendi farne: se vuoi goderti del semplice relax qualsiasi modello farà al caso tuo ma se hai esigenze particolari alcune alternative saranno più adatte e calzanti rispetto ad altre, in caso di difficoltà motorie sarà bene optare per poltrone che accompagnano i movimenti.

Chiarita la finalità dovrai poi interrogarti sull’estetica e scegliere la poltrona in base all’ambiente a cui è destinata: è fondamentale scegliere un modello, un colore e un tessuto che siano coerenti con il resto dell’arredamento o che, meglio, lo impreziosiscano e lo completino. Egoitaliano mette a disposizione un’ampissima gamma di colori, più di 550, per venire incontro ad ogni esigenza.

Una volta fatta luce sulle caratteristiche che la tua poltrona relax dovrà avere potrai procedere alla scelta e all’acquisto magari affidandoti al consiglio di personale competente che potrà offrire una visione professionale.

 

Le poltrone relax di Egoitaliano: una combinazione di qualità e design

Poltrona relax Nora, EgoitalianoLe alternative proposte da Egoitaliano in termini di poltrone relax sono diverse, tutte all’insegna di qualità e dal design elegante e ricercato; tra queste:

  • Nora: è la coccola che cercavi, caratterizzata da linee sempre eleganti è provvista di due motori elettrici indipendenti che ti permettono di gestire i movimenti di schienale e seduta attraverso dei semplici comandi che sono localizzati nella parte interna del bracciolo. I meccanismi sono alimentati da pile al litio ricaricabili che permettono l’utilizzo della poltrone indipendentemente dalle prese di corrente. Questa poltrona rappresenta la definizione di connubio tra praticità, relax e ricerca estetica.
  • Mira: la poltrona Mira è perfetta per chi cerca comodità e massimo comfort, anch’essa caratterizzata da linee eleganti e minimal è dotata di un meccanismo elettrico che permette il movimento indipendente di schienale e seduta. Ampia e avvolgente ricorda le linee delle poltrone del cinema ed è pronta ad accoglierti per assaporare al meglio il tuo film o la tua serie preferita. Grande attenzione sempre al consumo di energia: anche Mira è alimentata da batterie al litio ricaricabili.
  • Honey, dalle linee sofisticate ed eleganti, è pronta a coccolarti con la sua morbidezza e comodità. È disponibile in differenti versioni, tra cui anche quella a dondolo per un rilassante momento di relax. Su richiesta, inoltre, può essere dotata di una o due comode tasche portariviste poste sul fianco esterno del bracciolo.

 

Alla ricerca del comfort 

Qualunque sia il modello, le parole d’ordine per Egoitaliano sono sempre contaminazione, sartorialità e glamour. Ogni dettaglio è ricercato e scelto per offrirti la migliore esperienza di comfort e ogni prodotto è personalizzabile in modo da venire incontro a qualsiasi tua necessità.
Egoitaliano fa del made in Italy una delle sue bandiere: tutti i suoi prodotti vengono infatti prodotti a Matera secondo una selezione accurata per garantire una qualità altissima.
Una vasta gamma di poltrone relax ti aspetta per soddisfare qualsiasi tua aspettativa.  Non ti resta che scegliere l’alternativa che più si addice alla tua casa e goderti il tuo meritato relax.

 

Articolo precedente