Top egoitaliano arrow

Il miglior divano con meccanismo relax? Scegli quello che asseconda il tuo stile

egomag egoitaliano Il miglior divano con meccanismo relax? Scegli quello che asseconda il tuo stile

Meccanismo elettrico, manuale… o entrambi?

 Quando si cerca un divano la parola chiave è comodità, ma soprattutto personalità. Deve infatti rispecchiare i nostri gusti e il nostro stile, ma come scegliere quello che ci garantisce il miglior comfort possibile? La soluzione è un divano con meccanismo relax per assicurare il massimo benessere con il minimo sforzo. Attraverso un semplice tocco, infatti, il divano relax con meccanismi elettrici o manuali, aumenta o diminuisce le profondità di seduta, alza o abbassa l’altezza dello schienale, permette di sollevare e distendere il poggiapiedi. Il risultato? Il grado di relax su misura per te!

Affidati al relax elettrico o manuale, per un’esperienza di relax assoluto

Divano relax Arnold, EgoitalianoIl divano Beverly è un perfetto esempio del relax assoluto! Lasciati conquistare da un design solido e geometrico, che nella sua eleganza può essere scelto nella versione combinata dei meccanismi relax manuale ed elettrico, oppure nella versione con doppio meccanismo elettrico.

La prima versione, Beverly1, combina i meccanismi elettrici per regolare l’altezza del poggiapiedi e appoggiare comodamente le gambe, mentre il poggiatesta è dotato di meccanismo manuale per regolarne con comodità l’altezza. Nell’altra versione, Beverly2, i comandi sono in entrambi i casi di tipo elettrico e touch screen, posti comodamente a lato, tra la seduta e il fianco laterale. La tecnologia può inoltre continuare ad accompagnarti per un’esperienza completa, con la funzionalità disponibile tramite bluetooth, che consente di gestire le funzioni relax di Beverly2 tramite l’app mobile “Ego-Move”.

Se invece cerchi una seduta ancora più spaziosa, Mixtape è la soluzione ideale che unisce estetica e ingegno: ampio e accogliente Mixtape “mixa” funzioni relax elettriche sulle sedute e manuali per i poggiatesta. Non solo: il mix riguarda anche la multifunzionalità di questo divano che può diventare un pratico divano letto per guardare un film in compagnia, ma anche per invitare amici o ospiti a dormire.

Un altro trucco? Puoi utilizzare il comodo contenitore dell’elemento penisola per riporre i tuoi oggetti, un ottimo modo salva spazio e salva tempo.

Quando la comodità e la praticità incontrano lo stile

Preferisci lo stile industrial, ma non vuoi abbandonare la comodità? Il divano Gaia fa al caso tuo! Definito da linee pulite, ampie sedute e slanciato da sottili piedi in metallo che incorniciano i braccioli, il divano Gaia è dotato di un meccanismo elettrico con comando posizionato sul lato esterno del bracciolo per le sedute laterali, mentre le sedute centrali sono dotate di un sistema touch control, posizionato tra di esse.

Divano relax Kuby, EgoitalianoSempre in tema di stile e comodità, il divano Kuby, è un protagonista di design senza tempo, che si inserisce alla perfezione in contesti contemporanei per garantire il massimo comfort.

Il divano Kuby è dotato nella sua versione relax di meccanismi elettrici di regolazione delle sedute e delle testiere, che consentono di aumentare a proprio piacimento la lunghezza della seduta, servirsi del poggiapiedi regolabile e alzare le testiere. Il tutto grazie ad un innovativo sistema brevettato proprio da Egoitaliano. I meccanismi relax sono tutti indipendenti gli uni dagli altri, ciò significa che è possibile creare il livello di comfort più vicino al tuo… ego!

Se invece prediligi un mood raffinato e glamour puoi puntare su elementi caratteristici e distintivi come il piede in metallo verniciato nero opaco del divano Arnold.

Questo divano si caratterizza per una struttura che combina i movimenti del poggiapiedi a quello dello schienale, facilmente regolabili dalla funzionalità elettrica.

Disponibile in tantissimi rivestimenti, Arnold è impreziosito dal tiraggio decorativo che conferisce originalità.

Relax e personalizzazione

Il movimento relax, sia esso elettrico o manuale, è creato appositamente per rimanere negli spazi dedicati e assicurare la massima cura estetica, senza essere ingombrante. Molto più di un elemento d’arredo, per creare la tua zona del cuore, nel tuo posto chiamato casa.

Scegliere di vivere un’esperienza rilassante è infatti la prima regola per godere del tempo di qualità nella propria dimensione preferita. Per questo Egoitaliano garantisce delle proposte in linea con le varie esigenze e i vari stili, proposte che possono poi essere personalizzate per raggiungere la   perfetta declinazione di relax nella combinazione di materiali, lavorazioni e dettagli più adatta al tuo stile.

 

Perché in Egoitaliano il tuo relax è una priorità, e la personalizzazione è un must.

Articolo precedente Articolo successivo