Top egoitaliano arrow

Egoitaliano riceve la certificazione “ELITE” di Borsa Italiana

Egoitaliano è tra le eccellenze italiane con più alto potenziale di crescita, lo certifica Borsa Italiana.

egomag egoitaliano Egoitaliano riceve la certificazione “ELITE” di Borsa Italiana

Nella storica sede sul Tamigi di Old Billingsgate a Londra, Egoitaliano ha ricevuto ufficialmente la certificazione “ELITE” rilasciata da Borsa Italiana e riservata alle società eccellenti con alto potenziale di crescita.

Cos’è ELITE e come supporta le società nel loro percorso di crescita?

ELITE fa parte del London Stock Exchange Group, ed è un programma nato nel 2012 per supportare le aziende meritevoli nella realizzazione dei loro progetti di crescita, consentendogli un miglior accesso ai mercati dei capitali e una maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale. Fanno parte del programma circa 1.100 aziende di 33 Paesi diversi, gli oltre 200 investitori e le 7 migliori business school mondiali.

Un riconoscimento di eccellenza per Egoitaliano

“È con grande orgoglio e riconoscenza che riceviamo questa certificazione. L’esperienza di ELITE – spiega Piero Stano, Presidente e AD di Egoitaliano – rappresenta per Egoitaliano un’opportunità per accelerare il percorso di crescita, aumentare la competitività a livello internazionale, accedere al networking mondiale della comunità finanziaria e industriale, e ricevere un impulso straordinario al miglioramento dei nostri processi organizzativi, gestionali ed informatici”.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa.

Articolo precedente Articolo successivo