Top egoitaliano arrow
egomag egoitaliano Egoitaliano insieme ad Arredanet, imprenditori dell’arredamento

Egoitaliano insieme ad Arredanet, imprenditori dell’arredamento

Il gruppo d’acquisto Arredanet, composto da 45 società consorziate, distribuirà i prodotti Egoitaliano sotto l’etichetta "La Casa Moderna".

L’accordo commerciale con un consorzio di 45 aziende

L’annuncio è stato condiviso da Egoitaliano nella scorsa primavera, comunicando di aver stretto un accordo commerciale con Arredanet: il consorzio con sede a Cuneo che mette insieme gli imprenditori dei negozi di arredamento italiani accomunati da una visione moderna e dinamica del mercato.

 

Il Gruppo Arredanet e i vantaggi di una collaborazione

Il Gruppo, che vanta sotto di sé numerose insegne e partner d’oltralpe per la diffusione del marchio in Italia e in Francia, ha scelto Egoitaliano per la qualità dei materiali, tutti made in Italy, per il design originale dei prodotti e per gli strumenti che l’azienda mette a disposizione dei rivenditori. La partnership prevede la distribuzione dei prodotti Egoitaliano in più di 70 punti vendita in Italia e in Francia sotto l’etichetta La Casa Moderna, un marchio registrato che identifica gli arredi e i complementi realizzati dalle migliori industrie del mobile italiano per il Consorzio.

L’incontro a Matera e la nuova sede aziendale

Egoitaliano ha ospitato tutti gli imprenditori Arredanet a Matera per una due giorni a loro dedicata in cui sono state organizzate attività culturali, oltre a momenti di lavoro nello showroom e nella nuova sede dell’azienda.
L’evento è stata anche l’occasione per presentare il libro “Nel Salotto di Matera” scritto da da Adriano Moraglio, giornalista de Il Sole 24 Ore, sul guizzo imprenditoriale di Piero Stano e Nino Scarcella, fondatori di Egoitaliano.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa.

Ecco alcuni momenti dell'incontro a Matera:
Articolo successivo