Top egoitaliano arrow

Pongo è tra i primi tre migliori prodotti internazionali a Bruxelles

Anche quest’anno Egoitaliano è tra i primi tre brand internazionali a classificarsi nella categoria Best International della Brussels Furniture Fair 2022.

egomag egoitaliano Pongo è tra i primi tre migliori prodotti internazionali a Bruxelles

La nuova collezione presentata a Bruxelles 

La Brussels Furniture Fair è una delle fiere europee più importanti del settore dell’arredamento, evento al quale Egoitaliano partecipa da anni con stand e collezioni di prodotti sempre più innovativi, colorati e 100% Made in Italy.
Quest’anno durante Il Brussels Expo 2022, tenutosi dal 6 al 9 novembre, presenta al mercato belga una collezione super pop ed eclettica che gioca con sovrapposizioni e accostamenti di stili, materiali e texture e con palette di colori saturi e brillanti che creano suggestioni gioiose e celebrative.

I premi della Brussels Furniture Fair 2022

Nell’ultima giornata del Salone del Mobile di Bruxelles, come di consueto, vengono eletti i vincitori dei quattro Balthazars.
110 i prodotti candidati e 4 i premi in palio: 

  • Best of Belgium, 
  • Best International, 
  • Love at First Sight,
  • Innovation Awards. 

La nomination

Egoitaliano viene nominato nella categoria Best International con uno dei prodotti di punta della collezione 2022. Il Pongo rientra tra i divani modulari presenti nel catalogo prodotti del brand. I colori dei rivestimenti, l’accostamento dei materiali e il look giocoso e giovanile ha permesso a Egoitaliano di salire sul podio nella categoria destinata ai migliori prodotti internazionali.
Durante la premiazione, le date della prossima edizione: dal 5 all’8 novembre 2023.

 

Articolo precedente