Top egoitaliano arrow

Egoitaliano vince il primo posto con il divano Nefele all’Esprit Meuble di Parigi

egomag egoitaliano Egoitaliano vince il primo posto con il divano Nefele all’Esprit Meuble di Parigi

Nefele è il Miglior Prodotto nella categoria “Siège” tra quelli presentati al Salone del Mobile di Parigi 2023

Il 18 novembre si sono aperte le porte dell’11esima edizione dell’EspritMeuble di Parigi, fiera specializzata alla quale hanno partecipato più di 350 marchi internazionali e non del settore del mobile e dell’arredo. 

Egoitaliano, veterano del salone, anche quest’anno ha lasciato il segno con la sua collezione di divani, poltrone e complementi d’arredo innovativa, colorata e 100% Made in Italy, ottenendo la nomina assieme ad altri due brand per uno degli M Awards nella categoria “Siège”.

Gli “M Awards”, i premi dell’Esprit Meuble

Gli “M Awards EspritMeuble”, i premi per l’innovazione dell’Expo francese, sono la traduzione della volontà di mettere sempre più in evidenza le innovazioni di tutti i marchi espositori nelle sette categorie selezionate: Mobili, Sedute (con divani, poltrone e panche), Letti, Cucine, Elettrodomestici, Accessori&Servizi. 

Nella giornata di domenica, durante l’evento dedicato, la giuria composta da giornalisti del settore e grandi acquirenti nazionali ha eletto Egoitaliano come primo classificato nella categoria “Siège” con il prodotto di punta del brand di quest’anno, il divano a forma di nuvola Nefele, presentato in anteprima al Salone del Mobile.Milano 2023. 

Nefele, il Miglior Prodotto

Nefele, disegnato e progettato dall’architetto Giulio Manzoni per Egoitaliano, ottiene il primo posto grazie al suo design unico e moderno e grazie alle innovative tecniche di produzione utilizzate. Scopri di più sul divano a forma di nuvola di Egoitaliano qui.

Articolo precedente Articolo successivo