Top egoitaliano arrow

Pop, Glam, eclettiche: le poltrone colorate per un effetto wow

egomag egoitaliano Pop, Glam, eclettiche: le poltrone colorate per un effetto wow

Arredare il living, creare un angolo lettura o uno spazio personale

 

Cerchi un elemento d’arredo per arricchire la tua zona living con dettagli colorati e personalizzati? Le poltrone colorate firmate Egoitaliano sono proprio ciò che fa al caso tuo. Sempre alla ricerca costante di innovazione e design, le poltrone si diversificano in colori pop, neutri e di tendenza, per dare una nuova vita ai tuoi spazi abitativi. Dai via libera all’immaginazione: basta una sfumatura diversa per creare un piacevole angolo lettura o uno spazio relax tutto per te e per chi ti sta a cuore.

 

 Il colore in ogni sua sfumatura: un’opportunità per creare spazi unici 

 

Cerchi un’esplosione di colore senza rinunciare al gusto estetico? La poltrona Yuki è caratterizzata da colori pop che possono essere scelti e abbinati tono su tono o a contrasto con dettagli in lycra che vivacizzano il complemento d’arredo creando uno spazio creativo che non ha timore di mostrarsi nella sua totalità.

Poltrona colorata Bluma, EgoitalianoLe tonalità glam ed eclettiche possono essere utilizzate anche negli eleganti piedini a spillo, rivestiti in tessuto Boing. Lasciati conquistare dalle sue forme vintage e dallo stile street fashion, che si ritrovano anche nel divano e nel pouf della stessa collezione.

Unica nel suo genere, in grado di lasciare il segno è la poltrona Suni disponibile in diverse varianti di colore e tessuti. Le sue cuciture a bacchetta, anche queste personalizzabili in colori a contrasto o tono su tono, percorrono le linee sinuose di una poltrona perfetta per collocarsi in qualunque spazio grazie alla sua base fissa o girevole e alle sue dimensioni ridotte. Lo schienale arrotondato ne accentua l’eleganza, un vero e proprio pezzo d’arredo chic e contemporaneo.

Una poltrona che catturi l’attenzione su tutto lo spazio circostante? Stiamo proprio parlando della poltrona Bluma, caratterizzata da un senso estetico glamour, ma che richiama un’espressione romantica e retrò. Finiture e piedini sono disponibili in tantissimi colori, conferendo un tocco unico a forme morbide, ma decise. Le cuciture verticali presenti sullo schienale conferiscono un tocco di classe alla seduta, come a raffigurare i petali di un fiore. Vintage e glamour è la giusta combinazione che ti consente di perfezionare ogni angolo della tua abitazione attraverso uno stile inimitabile.

Arreda con gusto e personalità: scegli lo stile contemporaneo in molteplici variante di colore 

 

Poltrona colorata di stile nordico Oslo, EgoitalianoPer uno stile al servizio del design moderno e dal gusto scandinavo la poltrona Oslo  presenta una struttura in legno massello, che può essere scelto nella variante rovere naturale o noce canaletto. Il rivestimento può essere deciso a scelta tra pelle, tessuto o microfibra, anche nella versione sfoderabile. Scegli il colore che più ti piace, facendo risaltare così la sua struttura. Oslo soddisfa le esigenze di spazio delle case più piccole e, allo stesso tempo, può essere interpretato come un arredo che si adatta anche ai grandi spazi.

Per rimanere in tema contemporaneo, la poltrona Bonnie  presenta una seduta imbottita e piedini alti e slanciati. La sua particolarità sta proprio nel colore e nella fantasia: centinaia di colori diversi, disponibili in più di 600 tonalità differenti, compongono la base, le rifiniture, i piedi in legno e in metallo e le strutture metalliche.

I dettagli che non ti aspetti? Lo schienale arrotondato per garantire il massimo comfort e un inserto decorativo sulla scocca. Una personalità unica su misura per te.

 

Gioca con i colori: al servizio dello stile 

Studiate per offrire soluzione alle tue diverse richieste, le poltrone colorate di Egoitaliano sono la scelta perfetta per arredare i tuoi spazi creando angoli di puro relax o di bellezza estetica. Dai un tocco di colore alla tua zona living o ad altre aree per creare delle zone perfette per rilassarsi, leggere un buon libro o accomodarsi in compagnia per un godere di un buon film o di una piacevole conversazione.

 

Articolo precedente Articolo successivo